PADDLE EXPO 2013

DONATO CONSERVA AL PADDLE EXPO 2013 Salone Internazionale della canoa e del kayak di Norimberga Grande successo per i Kayak di Donato Conserva DONATO CONSERVA AL PADDLE EXPO 2013 L'arte creativa italiana a Norimberga I KAYAK DI DONATO CONSERVA
Donato Conserva al Paddle Expo 2013
Grande successo per i kayak di Donato Conserva al PADDLE EXPO 2013
Salone Internazionale della Canoa e del Kayak di Norimberga (Germania)

Al Paddle Expo di Norimberga i kayak classici realizzati a mano da Donato Conserva hanno espresso nuovi parametri: tecnici, estetici e culturali.

La fiera specializzata più importante del mondo ha offerto la possibilità di confrontarsi con il meglio della produzione ma soprattutto di far conoscere al grande pubblico queste autentiche meraviglie del genio italiano “made in Italy” che hanno ottenuto consenso ed entusiasmo, in alcuni casi suscitando addirittura stupore per l’eleganza e la raffinatezza costruttiva.
Ma oltre ai valori estetici, i nostri kayak della serie “K” hanno esaltato il rapporto ecologico che da sempre sussiste tra kayak e mondo della natura rafforzando il concetto di un mezzo versatile, ideale tanto per le regate “long distance” quanto per le piacevoli escursioni turistiche su tutte le superfici (lago, fiume, mare).
Ma il responso più importante, quello tecnico, la serie “K” lo ha ottenuto da alcuni agonisti, atleti puri che richiedono il massimo dai loro mezzi, che hanno voluto effettuare alcuni test su superficie lacustre.
Il loro autorevole giudizio ha confermato tutte le aspettative: stabilità, manovrabilità, peso e comodità, fattore quest’ultimo non comune su un mezzo “essenziale” come il kayak, sono stati definiti con un unico responso: ECCEZIONALI!
L’unanime successo di pubblico, critica e stampa specializzata riscosso al Paddle.Expo di Norimberga dalla serie “K”, l’entusiasmo dei “paddlers” e una serie di relazioni allacciate con le più importanti realtà del settore sono il riconoscimento più ambito per il team Conserva che da queste pagine esprime il suo ringraziamento a quanti hanno espresso lusinghieri giudizi sulla loro abilità artigianale. Visitatori, buyers, aziende espositrici, giornalisti e paddlers, GRAZIE A TUTTI.


GALLERIA FOTOGRAFICA VISUALIZZA L'INTERA GALLERIA FOTOGRAFICA