PADDLE EXPO 2015

DONATO CONSERVA AL PADDLE EXPO 2015 Salone Internazionale della Canoa e del Kayak di Norimberga I KAYAK DI DONATO CONSERVA Paddle Expo 2015 La creatività artigiana italiana nel mondo I KAYAK DI DONATO CONSERVA
Donato Conserva al Paddle Expo 2015
I kayak di Donato Conserva anche al PADDLE EXPO 2015
Salone Internazionale della Canoa e del Kayak di Norimberga (Germania)

Donato Conserva, con i suoi kayak costruiti rigorosamente a mano, autentici capolavori, ha portato all'estero l’estro e l’eleganza del “made in Italy”.

Anche quest'anno Donato Conserva sarà presente alla fiera specializzata più importante del mondo per far conoscere al grande pubblico i suoi kayak, autentiche meraviglie del genio italiano “made in Italy”.

Iniziato nel 2003, il PADDLE Expo è ora il principale punto di riferimento mondiale per le nuove tendenze nel settore kayak e canoa. La fiera non è solo un mercato internazionale, ma è anche diventato un meetup globale e un evento di networking per acquirenti, produttori, importatori, dettaglianti, media e associazioni. Funziona anche come un importante punto di distribuzione di informazioni per quanto riguarda le vacanze, la gestione degli eventi, gli incentivi e gli sport acquatici legati al turismo. Il PADDLE Expo si svolge annualmente a Norimberga, in Germania, in collaborazione con la German Canoe Federation.


GALLERIA FOTOGRAFICA VISUALIZZA L'INTERA GALLERIA FOTOGRAFICA